Concorso per la progettazione di una locandina a colori in pdf – Fai la differenza in biblioteca: trasformala in una “Green Library”

ModelLOCANDINA GiustizieriUntitled

 

 

 

 

 

 

ABBIAMO PROCLAMATO I VINCITORI : 3 A PARI MERITO, RICEVERANNO L’ABBONAMENTO ALLA RIVISTA BIOARCHITETTURA GENTILMENTE OFFERTA DALLA FONDAZIONE BIOARCHITETTURA DI BOLZANO.

I VINCITORI SONO RISPETTIVAMENTE:

ALESSIO ZAMBONI DI INGEGNERIA EDILE/ARCHITETTURA DI BOLOGNA,

ANNA CHIARA GIUSTIZIERI DI ARCHITETTURA DELLA SAPIENZA DI ROMA,

ANDREA CROCETTI DI DISEGNO INDUSTRIALE DI CAMERINO

 

 

In occasione della Giornata di studio del CNBA “La Biblioteca inForma”, il Coordinamento Nazionale delle Biblioteche di Architettura in collaborazione con “Bioarchitettura” ha bandito il concorso « Fai la “differenza” in Biblioteca: trasformala in una “Green Library” » per la progettazione di una locandina, a colori in formato pdf, che inviti l’utenza delle biblioteche a effettuare la raccolta differenziata di rifiuti.

Destinatari: STUDENTI, dottorandi, neolaureati (da max 1 anno) di architettura, ingegneria, comunicazione, design, arte e DAMS.

Termine di scadenza: 8 GIUGNO 2015

Modalità di partecipazione: spedire la locandina (dimensioni: A4 verticale) in formato PDF a:

raffaella.inglese@unibo.it con i recapiti (nome, cognome, cellulare ecc.)

Premio: un abbonamento annuale a «BIOARCHITETTURA».

Premiazione: 18 Giugno 2015, ore 9.30 presso l’Aula Magna della Facoltà d’Architettura di ROMA TRE (Largo Giovanni Battista Marzi, 10 –  Roma Testaccio)

 

 

 

fai-la-differenza-in

 

About