Corso e-learning “Progettare e costruire edifici antisismici con i sistemi ICF”, a cura dell’Ing. Cristian Angeli e pubblicato dal portale UNIONE PROFESSIONISTI.

E’ stato pubblicato dal portale UNIONE PROFESSIONISTI, leader in Italia nel settore della formazione e-learning, il videocorso, a cura dell’Ing. Cristian Angeli, dal titolo “Progettare e costruire edifici antisismici con i sistemi ICF”.

Il corso, l’unico on line dedicato a questo argomento, è rivolto ai professionisti tecnici (ingegneri, architetti, geometri) e a tutti gli operatori dell’edilizia. La sua strutturazione in 18 unità didattiche della durata complessiva di 4 ore, consentirà all’utente di conoscere i sistemi costruttivi ICF (Insulating Concrete Forms) dal punto di vista progettuale, esecutivo e cantieristico, per valutarne l’impiego nei concreti casi applicativi in alternativa ai sistemi costruttivi tradizionali o in legno.

Per maggiori informazioni puoi consultare il sito: https://www.unioneprofessionisti.com/corsi-di-formazione-in-e-learning/corso-di-progettazione-antisismica-con-sistemi-icf/

oppure puoi visionare la demo: http://demo.unioneprofessionisti.com/corsi/SistemiICF

About

Categorie:News, Senza categoria